Racconti erotici di Alessia tv
Pagina profilo di Alessia tv. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 55.3K volte.
Alessia tv ha ricevuto un totale di 11 voti, realizando un voto medio di 6.1.
Trans | 5
Dominazione | 3
1
1
voti
voti
valutazione
6.1
6.1
2019-05-04
2019-02-21
11K
⇥
Dominazionescritto il
2019-05-046.5K
visitevalutazione
10
Un pomeriggio in palestra 2- il marchio
Dal giorno in cui avevo conosciuto Morena, la ragazza che si allenava e ha assaggiato il mio culetto, ogni volta che andavo in palestra non facevo altro che eseguire esercizi per i miei glutei.
Avevo deciso di volerli ben sodi e rotondi allo stesso tempo mantenendo comunque quella femminilità nelle sue forme.
Ad ogni esercizio lo osteggiavo in maniera spudorata ma sempre mantenendo quell’ambiguità nel mio essere nel senso che mi piaceva che gli altri facessero degli apprezzamenti ma ...tempo di lettura 12 mingenere
Dominazionescritto il
2019-05-035.6K
visitevalutazione
10
Un pomeriggio in palestraDurante la settimana frequento una palestra che è sempre piena di persone e, per ovvi motivi, non posso farne il nome.
Di solito nel primo pomeriggio è sempre piena al punto che devi aspettare il turno per utilizzare un macchinario e osservi le persone prima di te che fanno gli esercizi.
Io di solito indosso una canotta e la calzamaglia sotto per evidenziare oltre ai muscoli delle cosce anche i glutei di cui vado fiera.
A volte da dietro, mentre faccio determinati ...tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2019-05-029.3K
visitevalutazione
10
Avventura con quattro trans(Da premettere che l’avventura con l’amica trans fa parte del mio bagaglio di esperienze nel corso della mia vita e che tutto è vero. Cambio i nomi delle amiche ma loro sanno chi sono quando faccio leggere la storia e facendoci un drink iniziamo a giocare. Le bacio sulla bocca).
Erano passate circa due settimane dal primo incontro con l’amica trans brasiliana e nei giorni successivi lei mi aveva scopato a giorni alterni allargando e allenando il mio ...tempo di lettura 8 mingenere
Transscritto il
2019-02-2210.6K
visitevalutazione
4.6
Alessia e la trans brasilianaOrmai Alessia era dentro di me; ogni volta che aveva voglia di uscire lo faceva facendomi immaginare delle fantasie sessuali e involontariamente iniziavo a toccarmi il seno e i glutei.
Sentivo un prurito interno e solo penetrandomi con qualcosa potevo spegnere quelle voglie che mi assalivano.
Alessia si faceva avanti all’improvviso, quando ero da solo in casa, e in quel momento dovevo assolutamente darle retta mettendomi alla ricerca di oggetti da poter infilare nel culetto.
Quando potevo iniziavo a ...tempo di lettura 6 mingenere
Transscritto il
2019-02-226.2K
visitevalutazione
6
Negozio di egiziani
Dopo altre avventure con la mia amica trans, che racconterò in altri scritti, ormai dietro avevo un culetto pronto per qualsiasi misura e ogni volta che sentivo crescere la voglia cercavo di prepararmi ed uscire in giro per cercare qualcuno o qualcuna per scopare ed essere penetrata.
Un pomeriggio d’estate, mentre ero sdraiata sul divano a guardare la tv iniziai a sentire un prurito nel culetto e il mio sfintere iniziava a reclamare qualcosa da inghiottire.
Iniziai a carezzare ...tempo di lettura 7 mingenere
Transscritto il
2019-02-224.8K
visiteLingerie in negozioVoglio farvi partecipi di una mia storia/avventura avuta agli inizi della mia gioventù e delle mie prime volte quando indossavo lingerie. Ho iniziato non dico troppo presto ma verso i 21 anni a provare indumenti femminili; ma non tanto abiti o gonne anche perché non avevo la possibilità di comprarle e nemmeno avevo l’idea di uscire……infatti non l’ho mai fatto. Ma la lingerie mi ha sempre eccitato sia nel sesso opposto e nelle mie storie di sesso ...tempo di lettura 11 mingenere
Transscritto il
2019-02-216.6K
visitevalutazione
2
Nasce Alessia travQuesta storia reale vi racconta come iniziai questo percorso di vita e di come sono stato sverginato provando delle sensazioni mai provate prima.
Da un po’ di tempo avevo iniziato a masturbarmi eccitandomi con una candela nel culetto in modo da provare più piacere in quell’atto solitario.
La lubrificavo prima con la crema per pelli sensibili e poi la facevo scivolare lentamente dentro premendo sull’interno del mio intestino.
La candela, con il calore prodotto del culetto, iniziava a ...tempo di lettura 9 mingenere
Transscritto il
2019-02-215.7K
visite